Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Modalità di spedizione

I costi di spedizione per l'Italia, se presenti, sono quelli indicati nella pagina prodotto e al termine della procedura d'ordine. Per spedizioni all'estero vi consigliamo di contattarci a mezzo e-mail. I nostri materiali viaggiano a mezzo corriere espresso, i tempi di consegna media su tutto il territorio nazionale sono di circa 3-4 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Il contributo spese di spedizione, se richiesto, sarà indicato nella procedura di acquisto. Poiché offriamo una scelta di diversi articoli, può capitare che uno dei prodotti richiesti non sia disponibile in magazzino: in questo caso, prima di dar corso ai pagamenti, sarete contattati via telefono o e-mail.

Modalità di Pagamento

Carta di credito: direttamente on-line tramite server sicuro Paypal™ per una garanzia di massima sicurezza sui dati inviati.
Bonifico bancario anticipato: saranno comunicati i dati relativi al conto bancario di appoggio.
Contrassegno: Pagamento in contrassegno possibile fino ad un massimo di 999,00 Euro.

Diritto di recesso

In ottemperanza dell'articolo 5 D. Lgs 1571/92 , n° 50, La Società riconosce all'acquirente dei prodotti illustrati sul sito il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto, a norma di legge potrà essere esercitato dall'acquirente nei 10 (dieci) giorni successivi al ricevimento della merce, sotto pena di decadenza.
Modulo di richiesta reso

Norme per l'esercizio del diritto di recesso

L'acquirente che intenda avvalersi del diritto di recesso, di cui all'articolo 5 D. Lgs n. 50/92 dovrà osservare scrupolosamente le seguenti norme: Inviare una raccomandata all'indirizzo: , comunicando l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso e nella stessa elencare il codice IBAN del proprio conto corrente bancario, nome della banca e numero dell'agenzia per poter permettere l'accredito della somma versata.
Provvedere alla sollecita rispedizione della merce INTEGRA E NON UTILIZZATA entro e non oltre il decimo giorno dalla data di ricevimento (farà fede il timbro postale di spedizione) all'indirizzo: .
La Società come previsto dal succitato decreto legge, provvederà entro i termini di legge (entro 30 giorni ed espletate le pratiche di controllo del diritto di recesso del cliente) a rimborsare l'acquirente della somma da lui sostenuta per l'acquisto della merce stessa, al netto delle spese di spedizione, se previste. L'acquirente è tenuto a rispedire la merce a La Società a mezzo vettore o con pacco assicurato in porto franco. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne' in porto assegnato.